Piscine Biodesign Verona a sfioro o skimmer Verona mantova piscine piscina costruzione progettazione vendita Minipiscine spa idromassaggio e sauna bagno turco biolago

Un altro punto di forza è il rivestimento: grazie alla tecnologia strutturale brevettata Biodesign, queste piscine sono costruite con il granulato di quarzo naturale, miscelato con resine atossiche e poi steso a mano su tutta la superficie della piscina, in due fasi. Le particolarità di tali materiali sono molteplici, oltre che alla vasta gamma di colori, al design, e alla ecologia, acquisiscono calore e l’acqua è più calda. Inoltre, la pietra assorbe il calore e lo trasmette all’acqua, che si riscalda in modo naturale, limitando notevolmente i costi di gestione. Quando il freddo si fa pungente, mentre le piscine tradizionali rimangono inutilizzate o rivestite con antiestetiche coperture, ecco che le piscine Biodesign assumono le caratteristiche di laghi naturali, assecondando i mutamenti stagionali del giardino o dell’ambiente in cui sono inserite.
Per tutti questi motivi la tecnologia Biodesign è sempre più apprezzata non solo dai privati, ma anche da amministrazioni comunali, alberghi e strutture ricettive.