Piscine Biodesign Verona a sfioro o skimmer Verona mantova piscine piscina costruzione progettazione vendita Minipiscine spa idromassaggio e sauna bagno turco biolago
philosopy
logo biodesign

logo_MagnaPools

Nelle Piscine Biodesign il trattamento dell'acqua è garantito da un sistema naturale studiato per rendere l’acqua trasparente e perfettamente sterilizzata.

Il sistema MAGNAPOOL™ consiste in un Idrossinatore, un filtro ad alta portata d’acqua, granulato di vetro riciclato Diamond Kleen™ per la filtrazione, una pompa ad alte prestazioni e la miscela brevettata di minerali di Magnesio e Potassio.
Questi minerali naturali vengono aggiunti direttamente all’acqua della piscina, passando attraverso l’Idrossinatore MAGNAPOOL™ (uno speciale apparecchio che funziona in modo simile all’elettrolisi a sale), che produce Idrossido di Magnesio - questa forma di Magnesio è conosciuta per la sua particolare delicatezza sia sulla pelle sensibile che per tutti i problemi della pelle. Il Magnesio ha la capacità di agire sulla pelle come un magnete, aiutando a disintossicare sia la pelle che il corpo dalle impurità, e di restringere i pori rendendo la pelle morbida, luminosa e liscia. In più produce un cloro naturale che disinfetta ed elimina per ossidazione i batteri, i funghi e le alghe che si possono trovare nell’acqua garantendo una perfetta sterilizzazione dell’acqua senza l’immissione di prodotti chimici altamente inquinanti. Il Cloruro di Magnesio che si trova nei minerali MAGNAPOOL™ proviene dall’oceano. Si è scoperto che questa forma di Magnesio ha delle proprietà estremamente benefiche nell’aiutare la salute interna del corpo, e che contribuisce a equilibrare mente e corpo. È importante ricordare che il Magnesio floccula in continuo, rimuovendo le particelle organiche contenute nell’acqua garantendo un’acqua molto trasparente e allo stesso tempo limitando le reazioni tra materiale organico e prodotti sterilizzanti. Questo riduce la produzione di cloroammine e tricloroammine, sostanze particolarmente tossiche che possono provocare ai bagnanti problemi di salute. L’aspetto più interessante per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente è che l’acqua di scarico del sistema MAGNAPOOL™, se diluita in proporzione 1:5 può essere utilizzata per irrigare il giardino e su qualunque tipo di terreno senza provocare alcun danno ambientale (confermato da test effettuati dall’ organizzazione EMSR Australia - Laboratorio indipendente e autorizzato dello stato).

MAGNAPOOL™ consente di avere un’acqua naturale, limpida, cristallina e sana, nella quale le persone possano nuotare e fare il bagno tutti i giorni.